Compleanno di Anna Dello Russo

1 comment

L'icona di stile e la "regina dei blogger" Anna Dello Russo non è mai stata timida circa la sua età. "Il modo migliore per celebrare il 48 º anniversario - è quello di organizzare una festa rumorosa, come se si avesse 20 anni!" - Dice Anna. E, unendosi con il suo migliore amico, l'agente PR milanese Mengucci Carlo, ha invitato tutti gli amici per festeggiare il compleanno in comune in un luogo molto inaspettato - "Nepenta", uno strip club. 
La scelta del luogo non è casuale: il giorno prima sul suo sito web Anna ha pubblicato le 10 regole del perfetto partito, tra i vari punti notiamo i seguenti: "essere in buona forma, amare i Disco Party, il che significa pochi vestiti e più nudità!". La Dello Russo ha chiaramente seguito le regole scegliendo per sé un abito bianco e corto di Fausto Puglisi: "Metti un abito lungo per una festa da ballo solo se avete intenzione di spazzare il pavimento danzando" - un altra regola di Anna.
Anna Dello Russo, Paola Barale, Neil Barrett, Marpessa e Orsola Branzi
Anna Dello Russo, Paola Barale, Neil Barrett, Marpessa e Orsola Branzi
Mengucci Carlo Dello Russo e Anna
TRa i Vari ospiti c'è anche Paola Barale, Chiara Ferragni e la La Pina di Radio DeeJAY. 
Neil Barrett, e Paola Barale
Francesco e Andrea Skonamilio Stanza
Stefano Tonchi e Remo Ruffini
Chiara Ferragni

Peter Dundas e Carlo Mengucci
Afef Zhnifen e Carlo Mengucci
Marpessa e Carlo Mengucci
Stefano Gabbana e Carlo Mengucci
Carlo e Francesco Mengucci Vetstsoli
Stefano Gabbana, Anna Dello Russo e Domenico Dolce

Foto: SPG

Missoni collabora con CONVERSE

Leave a Comment

La casa di moda italiana Missoni ha deciso di avvicinarsi ai loro fan attraverso una nuova collaborazione: ancora una volta collaborerà con il famoso marchio americano Converse All Star.. Il risultato è una capsule collection che comprende tre modelli di scarpe da ginnastica, decorate con i disegni simbolici di Missoni, con linee spezzate e zig-zag. 
La loro stoffa è cucita con fili d'oro e d'argento. 
Questi modelli sono progettati per le ragazze, mentre le scarpe con le stampe blu scuro sono state cocepite soprattutto per i ragazzi. 
"Sono una grande fan di stampe di miscelazione - dice Margherita Missoni - Mi piace l'idea di integrare le stampe Missoni con gli accessori, e dipingere il mondo dei suoi colori. Allora si che la vita sarebbe piacevole. ». La Capsule Collection Missoni per Converse è già in vendita online ad un prezzo di $ 200. 

Novità H&M: su AliceLikeAudrey.it

Leave a Comment


Ciao a tutti, rieccomi qua a proporvi un nuovissimo articolo che ho realizzato per il sito di AliceLikeAudrey a proposito di ricche novità del marchio H&M.

Se siete curiose correte a leggerlo!

Vi lascio il link diretto all'articolo: http://www.alicelikeaudrey.it/it/moda_makeup_cucina_sk/newcollection/2/marchio-di-lusso-per-hm/488/marchio-di-lusso-per-hm.html

Alla prossima!

JA NE! ♥

April Inspiration

Leave a Comment
2bn5053

Vi avviso, questa settimana sono in vena di foto INSPIRATION! Quindi preparati ad una bella raffica di immagini. Non aggiungo altro, tanto bastano loro a parlare.

Alla prossima!
JA NE! ♥

Miss ♠ Klaire

modemoiselle, fashion blogger, zara april 2012 lookbook, neon colours, white, neon jewelry, trend primavera 2012





TheBlondeSalad-43708-copia























Borse Passe-Guide di Hermès

Leave a Comment

La marca francese Hermès  ha preparato una sorpresa per i mods inglesi, quattro modelli di borse Passe-Guide, così chiamate in onore delle quattro paesi della Gran Bretagna (Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles). Ognuna di loro ha una caratteristica unica: ad esempio, una borsa con una coda pelosa lunga, ricorda le guardie reali, quella verde trifoglio  il giorno di San Patrizio, il modello scozzese è riconosciuto per il suo colore arancione e il design a "gabbia", e infine è facile riconsocere il famoso drago del Galles. 
L'uscita delle borse coincide con l'apertura delle esposizione Hermès - Leather Forever ("La pelle per sempre") a Londra, che aprirà le sue porte ai visitatori nel mese di maggio. È interessante notare che le borse non è possibile trovarle nelle boutique di Hermès - saranno messe in vendita all'asta online Christie nel periodo dal 14 al 31 maggio e il ricavato sarà trasferito alla Royal Academy di Londra.

I nuovi occhiali da sole di Louis Vuitton

Leave a Comment

Una coloratissima collezione di occhiali da sole per la primavera-estate 2012 è già apparsa nei negozi monomarca Louis Vuitton. La collezione comprende sia i classici modelli tradizionali sia una versione più elegante realizzata nei colori di tendenza della prossima stagione. Hanno preso parte alla campagna pubblicitaria degli occhiali da sole Louis Vuitton  13 rappresentanti della cultura giovanile , tra cui il designer, Olympia Le Tan, fashion editor di L'Officiel Hommes Tom Guinness, e la it-girl Mary Charteris.
A voi quale piace di più?

Modello e it-girl, Mary Charteris
Graffiti artist André
Hip-hop singer Maluca
DJ Venus Soto
Bassista di The Dough Rollers Xan Ayrd
DJ Cassie Coane
L'artista Annabelle Dexter Jones
Beauty-blogger Emily Weiss
Designer Olympia Le-Tan
Modello Langley Hemingway
Fashion editor di L'Officiel Hommes Tom Guinness
DJ Cleo Le-Tan
Frontman  Il Dough Rollers Malcolm Ford