Nuove tendenze Make-Up 2012/13

Leave a Comment


Ciò che appare chiaro dalle sfilate della primavera estate 2013 è che il make up naturale andrà per la maggiore. Le settimane della moda però ci suggeriscono altre soluzioni non meno interessanti. In particolare i make-up artist ci invitano a non trascurare il trucco drammatico soprattutto per occhi e sopracciglia, come ci hanno dimostrato le passerelle di Altuzarra, Marc by Marc Jacobs e Marc Jacobs.
Dietro le quinte di Altuzarra, Pesho Tom ci mostra un velo di eye liner blu lungo la palpebra superiore leggermente accennato.

Il backstage di Marc Jacobs mostra una icona in stile anni '60. Caratteristica fondamentale è l'ombra sulla piega della palpebra superiore, che oggi i truccatori chiamano a "banana". Essenziali sono le sopracciglia spesse e le ciglia dipinte a strati per ottenere l'effetto di un burattino.
Variegato e colorato è il make up di Marc by Marc Jacobs che ha attirato l'attenzione non solo per la sciarpa, anzi un turbante in testa, ma soprattutto per gli occhi luminosi realizzati nello spirito orientale. 


0 commenti:

Posta un commento