Les Twins Set Chanel per la VFNO 2012

2 comments

Siete tutte pronte per la Vogue Fashion Night Out 2012?
Io ancora no, devo essere sincera :P Se ne parla già da tanto in giro per il web ma io non sono ancora entrata in fase VFNO.
Ma questo non mi può fermare nel parlarvi della fantastica proposta di Chanel per le 3 notti di shopping che ci aspettano a Milano (6 settembre), Roma (13 Settembre) e Firenze (20 Settembre).

Quest'anno Chanel fà le cose in grande e oltre a 3 smalti ci propone 3 rossetti abbinati realizzando così la collezione Les Twins Set!



Devo essere sincera, nonostante i colori non siano niente di "nuovo" a modo loro mi attirano tutti moltissimo.
Provocation è uno smalto di un bellissimo viola prugna che già mi immagino sulle mie unghie *_* E il rossetto
Rouge Allure Velvet La Provocante, sempre un viola prugna ma di un tono scurissimo, quasi nero, perfetto per le tendenze di quest’anno!

InfedeleRouge Allure Velvet L’Infidèle, sono invece di un rosa scuro, antico, con sottotono viola. Il rossetto ha un finish matte mentre lo smalto è elegantissimo e cremoso. Sono un pò indecisa sullo smalto ma il rossetto mi ispira molto.

Infine  abbiamo Rouge Allure Velvet La Délicate, un rosa carne, nudo, anche questo matte e in linea coi trend dell’autunno, ma vorrei vederlo dal vivo prima di dire a priori che sarà un rossetto che acquisterò e in abbinamento lo smalto Délicatesseche sembra color toffee/cappuccino, molto particolare.





E voi che ne pensate di questa collezzione?
Chanel ha deciso come sempre di farmi svutare il portafoglio :P







2 commenti: