BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente di Schwarzkopf Professional

Leave a Comment


BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente di Schwarzkopf Professional: decolare i capelli in maniera facile e veloce.

Per soddisfare le aspettative della donna e le esigenze del professionista, Schwarzkopf Professional ha voluto arricchire il suo sistema di decolorazione e tonalizzione con BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente. Per un biondo naturale di altissima qualità, dalle radici alle punte.

Quando si parla di biondo professionale, in campo scendono due protagonisti.
Da un lato la donna, che in questa scelta colore ripone aspettative precise di ordine estetico e molto spesso anche psicologico. Dall’altro lato l’acconciatore, il cui obiettivo è creare sempre “il biondo perfetto”. E, per farlo, oltre alla competenza e al talento, deve possedere strumenti adeguati. Come il nuovo BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente di Schwarzkopf Professional.

Quale il suo must? Quello di essere appunto il primo decolorante con una formulazione trasparente, il che permette il controllo “minuto per minuto” del processo di decolorazione, guadagnando tempo ed evitando di asportare il prodotto per verificare l’effettivo livello di schiaritura.
Grazie alla sua formula in gel, chiara e cristallina, BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente si pone come un vero passo avanti nell’universo della decolorazione, permettendo di raggiungere con la massima semplicità una schiaritura fino a 7 toni in una sola applicazione.

La testimonianza del professionista
Dice Lesley Lawson, Ambasciatrice Internazionale Colore Schwarzkopf Professional: “Quando ho testato per la prima volta BLONDME CRYSTAL Gel Trasparente, non potevo crederci. Rende il mio lavoro e quello degli altri acconciatori molto più semplice, facendo risparmiare tempo e fatica. Non c’è più bisogno di rimuovere il decolorante e poi riapplicarlo durante la decolorazione per controllare il risultato. Uno sguardo è tutto quello serve!”.




0 commenti:

Posta un commento