ELLE e ELLE DECOR x L'EMILIA!

Leave a Comment


ELLE  e ELLE DECOR insieme alle aziende di moda e design  italiane per i terremotati dell’Emilia Romagna


Fantastica l'iniziativa di ELLE e ELLE DECOR in aiuto alle popolazioni terremotate dell'emilia! Ecco come sarà organizzato l'evento.
.
Le aziende di moda e arredamento italiane coinvolte da Elle e Elle Decor NON DIMENTICANO  i problemi delle persone dell’ Emilia Romagna. Con questo spirito le redazioni dei due mensili di HEARST MAGAZINE ITALIA hanno progettato un aiuto concreto per le popolazioni colpite dal sisma nel maggio scorso. 

Sono stati contattati gli amministratori locali, è stata  individuata una zona precisa, Mirandola e le più importanti necessità della sua popolazione. Infatti molte persone hanno ripreso a lavorare per le aziende del territorio, le  più importanti e significative del mondo della moda italiana, ma continuano a vivere nelle tendopoli: hanno perso la casa e insieme a essa  indumenti e arredi.
E qui si inserisce l’intervento di Elle e Elle Decor che hanno chiesto alle aziende del settore di contribuire con prodotti nuovi (biancheria intima, pigiami, camicie da notte, asciugamani, lenzuola)  a migliorare la qualità della vita di queste persone.

"Abbiamo pensato di aiutare chi lavora nelle aziende del territorio e ha bisogno di non sentirsi solo. L' aiuto sarà semplice, ma con la collaborazione e la solidarietà di aziende del nostro settore siamo state in grado di dare un segnale forte di quanto la moda sappia e voglia aiutare la moda" afferma Danda Santini direttore di ELLE ITALIA.

Prosegue Livia Peraldo Matton direttore di ELLE DECOR ITALIA: "Abbiamo contatto il comune di Mirandola, uno dei più colpiti, il cui Assessore, Lara Cavicchioli, si è dimostrata entusiasta della nostra iniziativa. Le abbiamo chiesto di dirci che cosa serve in questo momento al campo dei terremotati e abbiamo organizzato un container che partirà Venerdì  27 luglio con quanto ci è stato richiesto". 

Danda Santini e Livia Perlado Matton ringraziano le Aziende per la loro preziosa collaborazione: "Crediamo sia importante soprattutto in questo momento raccontare che il mondo della moda e dell'arredamento è fatto da aziende solide, serie e anche solidali. E' questa la migliore risorsa del nostro paese".

  • CALZEDONIA
  • GRUPPO COIN - ( OVIESSE - UPIM)
  • GRUPPO GABEL
  • GRUPPO ZUCCHI
  • INTIMISSIMI
  • TEZENIS
  • TRIUMPH
  • ZARA HOME

Tutta l’operazione sarà raccontata in tempo reale  sul sito elle.it  


0 commenti:

Posta un commento