Capelli Castani per l'Autunno 2012

Leave a Comment



Sembra che per la prossima stagione, gli uomini che preferiscono le bionde  devono convivere con il fatto che l'oggetto della loro adorazione non sarà più sotto i riflettori. 
primeggiare durante il prossimo autunno, saranno le avvolgenti tonalità scure, profonde e calde. 
Le star a cui copiare i look? Rooney Mara e Kristen Stewart. 
Le caratteristiche fondamentali saranno: pelle chiara, sopracciglia scure, capelli scuri e contrastanti occhi azzurri. 
A proposito, si consiglia di prestare particolare attenzione alla pelle: la moda della pella scura e abbronzata è ormai agli sgoccioli, a favore da pella alla "Biancaneve" con un tocco traslucido. Un esempio è la pelle perlata di Emma Stone, Jessica Chastain o Kirsten Dunst.

Chanel Couture Autunno 2012

Rooney Mara
Non sono solo le siflate di moda a darci queste dritte sulle tendenze dei colori, ma anche tutte le collezioni make up del prossimo autunno, che puntano su bellezze brune. 
Questo vale per tonalità tenui KAKII della collezione di Dior, o per gli intensi colori viola e blu di Estee Lauder, e i lussuosi accenti verdi per YSL. Per non parlare del ricchi rossetti color rosso scuro, che presto vedremo in tutte le profumerie.
Camilla Belle
E, naturalmente, non possiamo prestare attenzione al punto di riferimento principale dei trend mondiali, ovvero il red carpet, dove al centro dell'attenzione in questi ultimi anni sono solo brune: Rooney Mara, Keira Knightley, Mila Kunis, Lana Del Rey. 
Kristen Stewart
Keira Knightley
Mila Kunis
Lana Del Rey
Zoe Saldana


0 commenti:

Posta un commento