Huile Divine, l'ultima creazione della maison Caudalie.

Leave a Comment

Fragranza e trattamento insieme, Huile Divine è un olio secco sublimatore per viso, corpo e capelli.
Composto da 4 oli vegetali (60% della formula), estremamente fini ed evanescenti: olio d'uva (ricostruttore, rigenerante e nutriente), olio extravergine d'argan (ideale per ripristinare il film idrolipidico e contribuire al mantenimento dell’integrità delle cellule della pelle), olio extravergine d'ibisco (con un ruolo essenziale nella funzione barriera e nel limitare la perdita impercettibile d'acqua) e olio di sesamo (emolliente e addolcente). 






Oltre ai quattro preziosi oli, Huile Divine contiene Polifenoli d'uva brevettati Caudalie, eccezionali antiossidanti, burro di karité dalle virtù riparatrici e esteri vegetali "agenti al tatto" per assicurare un rapidissimo assorbimento.


E per il divino trattamento una fragranza a base di rosa, pompelmo, pepe rosa, cedro, vaniglia e muschio bianco, opera dell'essenziere Jacques Chevalier.



Prezzo al pubblico consigliato: 24,00 € Flacone 100 ml

Se siete interessate è in corso un’occasione davvero speciale, solo sul sito e dal 23 maggio Huile Divine è in edizione limitata, con flacone personalizzabile, con incisione e pochette in cotone bio.
Disponibile solo on-line su www.caudalie.com al prezzo speciale di 28,00 euro!




0 commenti:

Posta un commento