martedì 20 marzo 2012

Tendenze MAKEUP autunno 2012


 
Curiose di sapere quali saranno le nuove tendenze di make up per la prossima stagione autunnale? Le ultime paserelle ci hanno già detto tanto al riguardo. Vediamo meglio nello specifico
Anna Sui

Labbra rosse
Thakoon
Rossetto, ed nello specifico assolutamente ROSSO. Le labbra rosse di nuovo saranno al centro dell'attenzione per il prossimo autunno. Si parla di loro in ogni stagione e siamo stati a lungo abituati a vederli sul podio. Questa che vedete nella foto è la tonalità di rosso autunnale che andrà per la maggiore. Shades of: rosso, corallo brillante e color vino rosso.

Alternative smoky eyes
Roberto Cavalli
Gli stilisti sembrano essere ormai stanchi degli smoky eyes, Invece Roberto cavalli ci propone un interessante alternativa, avvicinandosi all'utilizzo di altre opzioni altrettanto particolari. GLi occhi delle modelle mi hanno ricordato le ali di coleotteri esotici.

Naturale
Giles
La mancanza di make-up non mette più in imbarazzo nessuno, anzi è ormai diventato un sinonimo di make up alla modaIl massimo che gli stilisti hanno osato è un tocco di mascara e un leggero bagliore trasparente sul viso . La bellezza sembra combaciare con il minimalismo nella sua forma più pura.

Grunge
Jean Paul Gaultier
Avevo fatto un post qualche settimana fà sull'arrivo di questa nuovo forma di make up, il grunge sembra proprio che sarà lo style di makeup più popolare prossimamente. Il grunge si basa sul focalizzare l'attenzione sugli occhi, cerchiati da un eyeliner nero e da ombre scure, con la sovrapposizione di inchiostro in modo disordinato, diciamocelo, se lo potranno permettere solo i più audaci.

Sopracciglia Blonde
Jil Sander
LE sopracciglia bionde (naturali o appositamente colorate) aiuteranno in autunno a non focalizzarsi esclusivamente sul colore delle labbra. Allo stesso tempo, non accorgersi di loro sarà semplicemente impossibile. Donano al viso un'immagine di innocenza ed è importante sottolineare che molti stilisti hanno utilizzato questa tecnica sulle loro modelle.

Frecce
Lanvin
Forse molti ne sono un po 'stanchi, io no per esempio, è un classico, eterno. Così, in autunno, ancora una volta arriva il momento di fare scorta di matite nuove e eye liner. 
Gli stilisti ci consigliano di giocare con la dimensione, la forma ed il colore delle frecce. Abbiamo apprezzato la linea di Lanvin ipertrofico e luminosa blu - di Anna Sui (la prima foto).

Baby
Michael Kors
Make up come un bambino. Pelle fresca e pulita, guance rosa e labbra lucide come caramelle - il trucco, che glorificano i giovani, sembrerebbe più appropriato per la primavera. Ma no, questo autunno, alla faccia della tristezza e nostalgia, dimentichiamoci dell'età e godiamoci questo nuovo look.

Chanel
Chanel
Amo Peter Phillips per la creatività e la sua prospettiva sulle cose. Per Chanel ha dato il meglio di sè anche se per qualcuno può sembrare un look troppo da passerella. 
di che si tratta? Multi-color adesivi sulle sopracglia, sono impossibili da dimenticare, ma per noi comuni mortali sono diventati un altro monito: "Non abbiate paura di sperimentare!"


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Saldi Furla- sconti fino al 50%