Random Pix with Istagram

2 comments

Non so se conoscete Istagram. E' un'applicatione per I-phone (forse esiste anche per Android ma non ne sono certa) che ti permette di creare effetti carini sulle foto scattate istantaneamente e ti permette anche di pubblicarle, volendo, direttamente su twitter. Sinceramente a me piace parecchio come applicazione, è carina e gli effetti che propone no sono male.
Vi lascio con una serie di immagini random scattate negli ultimi mesi :)

RED LIPSTICK


PERIDOT


ROMANTIC



70's




Smalti Diego Della Palma

Leave a Comment

Ieri mi sono pentita amaramente di un acquisto che ho fatto. Sono passata in profumeria e mi sono innamorata, lo so sono malata, degli smalti di Diego Della Palma. Sono davvero bellissimi e Diego Della Palma propone per questo autunno inverno tanti colori che sono assolutissimamente di moda.
Ne ho comprati 3 al prezzo di 14 euro e qualcosa l'uno... c'era qualcosa che dentro di me mi diceva di fermarmi e di non far strisciare il bancomat ma alla fine anno vinto loro....

Il problema è che quando sono tornata a casa ha scoperto che avevo già colorazioni molto simili.
Mi sono sentita una cacca.
Una malata terminale che quando vede un colore di smalto fiQo non riesce a trattenersi!

Così ho rimesso tutto dentro la busta... sta sera provo a tornare in profumeria non appena stacco dal lavoro e a chiedere se per lo meno mi consentono di cambiare i prodotti (sono imamcolati).
Speriamo bene... 

Vi farò sapere!
XOXO ♥


Kiko make up: Advanced nail care

Leave a Comment

Kiko ne sforna sempre una nuova. E' da pochissimo uscita nei negozi la nuova linea Advanced nail care. Ed io, nonostante sia passata per puro caso davanti a quello stand, non ho potuto fare a meno di acquistare almeno qualcosina da testare.

Prima di tutto vi elenco tutti i prodotti di questa nuova linea:

Nail Lacquer Thinner

Diluente per smalto con contagocce

3 in 1 Mat

Smalto 3 in 1 -base, indurente e top coat effetto mat


3 in 1 White

Smalto 3 in 1 - base, indurente e top coat effetto sbiancante

3 in 1 Shine

Smalto 3 in 1 -base, indurente e top coat effetto brillante

Gel Look

Gel top coat ultra brillante

Ultra Long
Base per smalto con attivi stimolatori della crescita

Strong Nails

Base rinforzante per smalto

Smooth Base

Base per smalto con attivi stimolatori della crescita

Stop Biting

Smalto rinforzante antirosicchiamento

Nail Polish Fixer

Fissatore smalto in spray

Nail Cuticle Nourishing Oil

Trattamento nutriente in penna per cuticole


Nail Cuticle Scrub&Care Pen

Penna esfoliante per cuticole
Insomma una vasta gamma utilissima per proteggere le nostre unghiette anche se le ultime due proposte, ovvero l'olio e lo scrub per le cuticole mi ricordano molto l'olio e lo scrub di pupa uscito la scorsa stagione (che io ho tralaltro).

Tornando a noi, bè io mi sono comprata il 3in1 mat, giusto per provare ad utilizzarlo in qualche nail art realizzando l'effetto di contrasto lucido/mat, che adoro tantissimo sulle unghie!

E poi ho voluto provare il gel, perchè adoro l'effetto gel sulle unghie, ogni volta che lo metti, se hai steso bene lo smalto sotto, sembra che sei appena uscita dall'estitista che ti ha fatto una manicure.

vi capita mai che la gente vi chieda se le Vs. unghie sono vere o finte? A me è capitato spesso!
Stendere bene lo smalto e dare una passata di gel sopra a volte danno proprio l'effetto "perfect manicure", che io adoro!



Haul Bershka: Camicietta senape e viola

Leave a Comment

Domenica ho fatto un salta da Bershka e mi sono innamorata della collezione di camiciette in viscosa di questa collezione autunno inverno, e mi dispiace ma non ho saputo resistere e le ho comprate 2. Una color senape e una viola.




poi mi sono innamorata di qeusto braccialetto.. che presto o tardi comprerò


Smalti Dolce e Gabbana

Leave a Comment


Questo week end ho girato in lungo e in largo per i negozi romani ed entrando alla Rinascente in Via del Corso non ho potuto fare a meno di bloccarmi ed innamorarmi perdutamente degli smalti di Dolce e Gabbana. colori bellissimi! Il commesso mi ha spiegato tra l'altro che al loro interno gli smalti contengono di base già una buona dose di gel che fà si che lo smalto oltre a durare di più abbia una pigmentazione ed un effetto visivo da manicure perfetta!
Avevo gli occhi a cuoricino! Si si!!

ASOS finalmente in ITALIA!

2 comments

Non ci potevo credere quando ho letto la notizia! Asos finalmente apre un sito dedicato in ITALIANO! Sapete cosa vuol dire? Che finalmente potrò ordinare direttamente dall'Italia un sacco di roba senza spese aggiuntive o attese infinite! Finalemente ordinerò senza indugio vestiti ma sopratutto borse scarpe e tanti accessori! Mi sembra un sogno!
YATTA DE!!! ♥

ASOS


Fashion Week MILANO: GUCCI!

2 comments


Oggi, 21 settembre, è iniziato la settimana della moda milanese. Lo spettacolo più importante della prima giornata è stata la dimostrazione di Gucci.
Frida Giannini, direttore creativo della casa di Gucci, ha creato una collezione utilizzando i tipici colori di GUCCI: nero, bianco e oro. Completa la gamma tradizionale lo splendido colore smeraldo.
La collezione era un mix di costumi abbinati a giacche corte e pantaloni. Vestiti d'oro con frangie  tipici degli anni '20. La collezione è molto complessa e variegata grazie anche all'utilizzo di pantaloni neri e bianchi sullo stile orientale.

















Acconciature inverno 2011/2012

Leave a Comment
Avete dato un 'occhiata alle nuove passerelle?






La coda era presentissima in molti spettacoli durante la settimana della moda a New York: molti stilisti infatti si sono concentrati anche sulle acconciature delle modelle, e amata da quasi tutti glis tilisti è proprio la coda.



3.1 Phillip Lim
Phillip Lim ha usato la coda bassa leggermente intrecciata alla'attacatura dei capelli, fissandoli lateralmente con alcui fili sottili. Il risultato è un'interpretazione di trecce francesi, sfumate  in coda alla base del collo.


Carolina Herrera

Carolina Herrera avvolge i capelli tra loro formando un nodo all'attacatura dei capelli per poi farlis civolare in una goda.


Derek Lam


Ralph Lauren

Derek Lam e Ralph Lauren presentena la coda di cavallo bassa, un classico.Mentre Vera Wang ci presenta una versione un pò più rivisitata, ovvero una coda spettinata.


Vera Wang


Donna Karan

Liscissime quasi di seta le code di Donna Karan che ci ricordano un pò l'Africa grazie adegli elastici lunghi che bloccano la coda all'attaccatura dei capelli.