Smalto Chanel: Rose Insolent

Leave a Comment



Oggi sono terribilmente in vena di curare il mio corpo. Infatti mi sono appena fatta una manicure e mi sono messa rose insolent come smalto! È un rosa shocking troppo carino. Ecco qua una foto!


Ja ne!
Miss Klaire

Red lipstick

Leave a Comment



Che ve ne pare di questo look? Stavo facendo le prove x gli accessori da indossare al matrimonio della mi amica eheh. Dato che c'ero mi sono messa un bel rossetto importante sui toni del rosso/aranciato. A quel punto mi sono pure messa la parrucca x provare a fare la figa ahahah queste sono le foto che ho fatto!

Prodotti che ho utilizzato:

- Correttore Kiko Colour correction concealer wheel n.01
- Cipria in polvere minerale Essence
- Terra compatta Pupa 4sun bronzing powder
- Matita nera occhi PUPA True Kohl n.01
- Super mascara tridimensionale COLLISTAR colore nero
- Matitone Pupa Glossy Lips n.06 Ultra Shiny Lip gloss
- Sephora lipgloss "Think Pink"













Ja ne!
Miss Klaire

Borsa fatta in casa!

Leave a Comment


Vi piace? E' una borsa che ho realizzato in casa seguando i nuovi modelli di borsa "laptop" che vanno di moda in America. Soprattutto a New York ovviamente!

L'ispirazione me l'ha data Michelle Phan che indossa spesso nei suoi video o nelle sue foto una bellissima borsa piatta color blu metallizzato.

Qui in Italia è ancora difficile trovare borse piatte di quelle dimensioni, in giro per negozi ho solo trovato semplici pochette.

Quindi mi sono detta.. Perchè non ne faccio una da sola soletta?

BORSA FATTA IN CASA:

Materiali che ho utilizzato:
- Per l'esterno: Stoffa nera di cotone elasticizzato
- Per il rivestimento interno: busta di plastica rigida portadocumenti (potete utilizzare anche cartone o altro materiale rigido)
- Bostick per incollare stoffa al cartone o alla plastica del rivestimento interno
- una lampo o un bottone per la chiusura della borsa.

Nella foto qua sopra vedete quello che mi è uscito.
Devo essere sincera non è che sia soddisfattissima del risultato ma come mio primo tentativo devo ammettere che non mi è uscita proprio una schifezza...

Alla prossima

Ja ne!
Miss Klaire ♥

Intuito femminile!

Leave a Comment


Più che intuito femminile penso si tratta di palesità che ti si pongono davanti alla faccia.
Io non capisco perchè la gente mi faccia questo.
Non capisco perchè alla gente piaccia prendermi per il culo.
E' da un pò di tempo che rifletto sul fatto che le cose non stanno andando per il verso giusto.
Mi dispiace ma non c'è nulla che stia andando bene.
Perchè fingiamo di essere felici?
Perchè ci accontentiamo?
Perchè ci autoconvinciamo che tutto vada bene e riusciamo a mentire a noi stessi per settimane, mesi, anni?

Le cose non stanno andando per niente bene, questà è la nuda, dura, cruda verità!

Quello che non mi piace di sta faccenda è che come sempre, quella che rischia più di tutti sono proprio io!

Io non sto vivendo. Mi sto rifugiando sempre più dietro questo mondo virtuale ma in realtà non ho vita. Non ho amici, non ho svaghi, non ho nulla che mi diverta. Sto facendo la vita da anziana, da cinquantenne .. sto sprecando così gli anni migliori della mia vita e mi ritroverò ad avere una crisi di mezza età iper precoce continuando di questo passo.

Non dico di voler andare a ballare tutte le sere.. ma dico che voglio frequentare posti nuovi amicizie nuove....
Ma anche avere una voce amica che ti consola ogni tanto, un abbraccio.. una persona che ti voglia bene a prescindere e che non faccia con te solo calcoli statistici per capire se sei una persona da poter sfruttare o meno.

Io sono una donna.. una donna che si ritrova a vivere in una grande città senza famiglia, senza amici vicini. Io ho bisogno di qualcuno che mi stia veramente vicino, che condivida attivamente del tempo con me. Non voglio far scorrere inesorabilmente il mio tempo in questo modo. Osservando la vita altrui andare avanti e crescere.

Non posso permettermi di sprecare i miei giorni così. NON POSSO! NON DEVO VOLERLO! Devo trovare la grinda, la forza per combattere, per muovere queste gambe, per uscire dalla porta di casa e non sentirmi in colpa nei confronti di nessuno.

Non sono sposata... sono una persona in fin dei conti sola.
Che parla poco di sè, che non riesce a vivere come in realtà dovrebbe.

Sono una persona che può, deve fare, e dare di più.

Non posso sprecare ulteriore tempo con gente che non mi merita, che mi nasconde le cose, che è falsa, che tradisce la mia fiducia, che mi mente spudoratamente.

Gente egocentrica che pensa solamente al proprio tornaconto personale. Gente tremendamente narcisista, che vuole piacere e fà di tutto per risaltare agli occhi non solo in campo lavorativo, ma pure con le altre donne.

Perchè non credere che io sia stupida, sò benissimo come sei fatto.
E le persone come sai benissimo anche tu NON CAMBIANO MAI!

Sai che c'è? Io non penso di meritarmi tutto questo. Sono una persona umile, troppo gentile e buona, il mio ex me lo diceva sempre dopotutto.

E sai io sono proprio stanca di prenderla nel culo...

E da te proprio non lo accetto!

Io non me lo merito!

Io non me lo merito cazzo!

Sapete io non pesno di essere una persona con delle doti particolari, non credo proprio.
Forse in questo sbaglio, perchè probabilmente se credessi più in me stessa e nelle mie piccole capacità forse sarei in grado di lavorare sopra alle mie attitudini migliori e sviluppare un qualche mio particolare talento nascosto. Invece sto sempre a sminuire me stessa, a sentirmi in colpa nei confronti delle persone che mi stanno accanto. Tentare di fare felici gli altri.

Non è giusto.

Dovrei trovare le palle per ammirarmi di più. Trovare le palle per uscire da questo maledetto guscio! Trovare le palle per fare le mie dannate esperienze nella vita!

Eppure sono qui a fare sempre la parte della piccola ragazza senza doti. Quando in realtà sentro che dentro di me c'è un vulcano di creatività, di cose che vorrei imparare a fare e realizzare!

Io vorrei avere la forza di ribellarmi a tutto questo!
Ribellarmi a chi tenta ancora di chiudermi in me stessa, ribellarmi a chi tenta di togliermi il respiro, di togliermi l'aria.

Non sopporto che poi gli altri riescano a godersi al meglio la porpria vita fregandosene del fatto che io qua sto a marcire.

In realtà non voglio niente di materiale, ma solo rispetto! Almeno il rispetto credo di meritarmelo!

Però io fondamentalmente non ci stò più.

Sono stanca di recitare questo ruolo. Un ruolo che nemmeno mi rendo conto più di recitare. Un ruolo che ormai, purtroppo, è qusi diventato parte di me.

No ragazzi miei, io non sono, e non voglio essere una che si fà mettere i piedi in testa da nessuno.

Se sbagli con me è fatta.

E non credere che sia stupida dai...

E' ora di rimboccarsi le maniche. Di salutarci... perchè Chiara vuole svegliarsi dal sonno profondo!

Bye bye my love!

Miss Klaire

Quando la pazienza raggiunge il limite

Leave a Comment



Lavoro
in un ufficio di ingegneri, SCHIZZATI è dir poco. Tra di loro c'è anche un architetto, abbastanza giovane, si aggira intorno alla trentina, e non perde occasione di farmi i complimenti ogni tanto. Insomma, è uno di quei tipici uomini che sembra stia sempre lì pronto a provarci dicendoti cose carine, facendoti apprezzamenti, lanciando il sasso e poi abilmente nascondendo la mano. Uno pseudo viscido potrei definirlo. Pseudo perchè ha una certa classe nel suo modo di fare.. quindi diciamo che la sua essenza da "viscido ipocrita" è ben nascosta.
La cosa che porprio mi fà imbestialire è che davanti a me fà il simpaticone, ma con gli altri ingegneri, e con il capo se c'è occasione approfitta per scherzare su di me e prendermi di mira, come fanno tutti gli altri. Qua infatti sono l'unica donna, e quindi sono diventata il capro espiatorio. Ormai è come se ti avessero messo un marchio addosso. Fai una cosa sbagliata e rimane impressa sulla tua fedina penale a vita. Ne fai 10 giuste ed è come se non ne avessi fatta manco mezza!

Bè io preferisco a sto punto che continui sulla tua strada a fare il presuntuoso, il sapientone, il professionista con i tuoi superiori. Continua pure a leccargli il culo come si deve. Io preferisco essere me stessa, accetto i miei limiti, riconosco i miei sbagli, ma non sono la stupida deficente che credente. Anzi non permettetevi minimanete di dipingermi come la svampita di turno.

Se è questo quello che volete allora non venite più a bussare alla mia porta, a riempirmi di compliemnti, a cercare di fare i simpatici con me e attendere una mia battuta come risposta.

Con voi non scherzo più! E' finita!

Continuate a fare il vostro preziosissimo lavoro che io penso a fare il mio!

Tanti saluti a tutti, brutti pezzi di merda!

Scusate il piccolo sfogo ma ripeto, certi atteggiamenti io non li tollero!

Ja ne! -_-

Miss Klaire in Fashiolista!

Leave a Comment


Ragazze se volete potete trovarmi anche in Fasholista!
Un sito dove potete fare la lista di tutte le cose fashion e alla moda che trovate in giro per il web e che vi caratterizzano.

Se vi può interessare aggiungetemi e iniziate anche voi a fare la vostra lista!

Miss Klaire

JA NE!!

Chanel: Illusion D’Ombre Long Wear Eyeshadow

Leave a Comment


Chanel Illusion D’Ombre Long Wear Eyeshadow in Mirifique, Chanel Inimitable Intense Mascara in Noir and Chanel Intense Eye Pencil in Noir

Io penso di adorare questi 3 gioielli del make up targati CHANEL!
L'ombretto penso sia favoloso e sarà sicuramente mio prima o poi! BELLISSIMO.
Avete notato che già in giro per il web iniziano ad emergere sempre più foto di prodotti dell'imminente autunno/inverno 2011 2012?

Uffa! Io ancra non mi sono gaduto nemmeno un briciolo di estate! Tornerà il caldo? Riuscirò ad andare di nuovo al mare? Mi farò anche io una sana e bellissima vancanza?

Spero!

A presto

JA NE! ♥

BlogLovin MissKlaire! ♥

Leave a Comment

Per chiunque sia di passaggio e sia iscritto a BlogLovin... bè aggiungetemi e seguitemi no? ♥
vi lascio qua sotto il link!
CLICCATE Mi raccomando! ;)

JA NE! ♥

Nuova Linea Make up di Madonna e Lourdes: Material Girl!

Leave a Comment

Devo essere sincera, queste star che continuano a proporre le loro linee cosmetiche, di make up o di profumi mi hanno proprio scassato.
Scusate ma quando ce vò, ce vò!

Questa volta è il turno di Madonna e di sua figlia Lourdes che lanciano una nuova linea di make up chiamata "Material Girl"!

Mah! Ripeto... a me queste cose mi hanno un pò stufato e oltretutto le linee cosmetiche delle star, a parte alcuni e pochissimi casi, non mi hanno mai ispirato.

Ecco qualche foto!

Houl Essie su BeautyBay.com

Leave a Comment


Ieri sera ho fatto un mega acquisto online sul sito beautybay.com. Ormai è palese quanto io sia fissata con i smalti Essie. Devo dire che in America questi smalti hanno un prezzo veramente bassissimo, ma purtroppo siamo già a fine luglio, l'estate si può dire che è quasi al termine... e se acquistassi dall'America rischio che gli smalti stiano bloccati alla dogana per 1 o 2 mesi.

Insomma diciamo che non mi posso permettere di indossare sulle unghie un colore di il lilla ad ottobre, non è proprio carinissimissimo.

Anche se forse gli smalti pastello in alcune colorazioni possono andar bene anche d'inverno...

Vabbè... morale della favola ho deciso di acquistare tutto su BeautyBay.
E' il mio primo acquisto in questo negozio online di makeup, nails laquer ecc. Quindi spero che vada tutto a buon fine.

Non appena riceverò la merce, sempre che la riceverò, Vi mostrerò TUTTO!!!!

Alla prossima!
JA NE!

Io amo Michelle Phan

Leave a Comment



Inutile che io le resista, non c'è nulla da fare, ho fatto di tutto ma il mio amore per lei non accenna a diminuire XD Io la adoro!!!

Michelle Phan è una make up artist che ha iniziato la sua carriera grazie a youtube, a volte utilizzando il nick "Ricebunny". Ora ha un sito tutto suo: Michelle PHAN! Ed è è una degli sponsor della Lancome!

E' brava, bellissima, ha stile e gusto da vendere!

E' la mia youtuber, guru preferita e penso che sia anche la sua esperienza lavorativa con google che le abbia dato le basi per realizzare video così efficaci!

Comunque l'ammiro tantissimo!
Ed è sicuramente per me un esempio da seguire!

I ♥ Michelle Phan!

JA NE!
Miss Klaire ♥


Smalti Essie in Italia

Leave a Comment


Mi sono innamorato delle colorazioni degli smalti essie!
Adoro tutt le tonalità pastello, che questa estate sono un must per avere un look sobrio ma allo stesso tempo elegante e alla moda!

Uno dei colori dei quali mi sono pazzamente innamorata è ESSIE - MARSHMALLOW.

Marshmallow è un colore sul bianco legegrmente rosato con delle pagliuzze brillantinate finissime quasi impercettibili che rendono questo smalto unico nel suo genere. E' bellissimo!

Pecaco che in Italia gli smalti Essie sono introvabili. Come fare per acquistarli?
Bè ho trovato questo sito dove potete trovare anche altro materiale. Purtroppo non ho ancora provato a comprarci nulla quindi non so dire come sia il servizio, ma senz'altro ci proverò :P

Ecco qua il sito:


Jennifer Aniston e Justin Theroux

Leave a Comment


Ecco qua la nuova coppia di Holliwood! Jennifer Aniston e Justin Theroux.
Non voglio parlare di gossip, nè della vita personale e sentimentale della Aniston. Volevo semplicemtne soffermarmi ad analizzare il suo look!

Penso che Jennifer Aniston sia una celebrità con tantissimo stile. Mi piace moltissimo il suo look anche nel privato e trovo che nelle occasioni pubbliche dimostri sempre di avere tantissima classe ed eleganza, soggiando abiti ed accessori semplici ma allo stesso tempo assolutamente fashion!

Posto un pò di foto giusto per rendere lidea d quello che intendo ;)
JA NE!

Smalti Chanel 2011/2012: Graphite, Peridot, Quartz

Leave a Comment



Ho già parlato in qualche post addietro di Graphite.
Ma Chanel per questo autunno/inverno non ci propone solo questo smalto. Nella foto infatti potete vedere due originalissime nuove colorazioni, sempre sui toni metallici: Quartz e Peridot.

Colori molto particolari, come sempre daltronde. Chanel non ci delude mai portando in commercio colori innovativi, strani, quasi assurdi da indossare, ma che diventano subito di indiscutibile tendenza!

Ecco quindi questi nuovi smalti propnti per entrare nelle top di vendita, che tutte le fashion victim non potranno assolutamente perdersi!

Muore Amy Winehouse!

Leave a Comment


Ancora sono sconosciute le cause del decesso! Sono proprio scioccata da questa notizia. Ecco l'ennesima star travolta dal solito brutto giro di droga. Questo sistema purtroppo inghiotte dentro sè molti dello star sistem non dando nessun scampo. Cambierà mai qualcosa?


Ja ne!
Miss Klaire

Occhiali da sole in vendita

Leave a Comment



Oggi ho messo il mio primo oggetto in vendita su e-bay! EMOTION :P
E subito dopo, fomentatissima della cosa, ne ho subito messo un altro.

Si tratta di 2 paia di occhiali da sole comprati un pò di tempo fà da Accessorize!

Mah!

Vediamo un pò come andranno le cose, spero che qualcuno compri più che altro.
Vi metto i link alle due vendite :D

Occhiali da sole 1
Occhiali da sole 2

Ja NE!!!!!

Google+ Vs. Facebook

Leave a Comment

Da questo grafico si capiscono tante cose..
Penso che alla fine Google Plus non sia da sottovalutare, sopratutto per quanto riguarda il lato marketing. Offre molte più oppurtinità di facebook e il suo potenziale è molto più elevato.

Io purtroppo non lo sto utilizzando a dovere ma dopotutto in questi giorni mi sto dedicando al blog, e diciamo che il restante tempo libero (che è pochissimooooo) lo dedico al riposo in casa e forse a pensare troppo.

Troppi pensieri in testa, tante idee... e al solito poco metodo nel realizzarle (come dico sempre!).
Quindi si può immaginare quanto poco tempo abbia per studiarmi google+!

Più che studiarmelo è dura pubblicarci robba quando poi non ho amici da inserire nelle cerchie!!
SIGH!

Nail Art: stickers per unghie

Leave a Comment


Siamo finalmente giunti a Venerdì pomeriggio. Cosa significa? Semplice! WEEK END! TEMPO LIBERO! RELAX!

Avendo appunto un pò più di tempo da dedicare a me stessa ho deciso di cimentarmi in un ardua impresa. Tentare di realizzare una nail art alle unghie.

Ho trovato infatti su internet una foto di una nail art di cui mi sono altamente innamorata! Il problema essenziale è che sono pressochè sicura che la decorazione utilizzata non sia altro che un adesivo, stickers...

Non penso che un adesivo simile sia facilmente recuperabile in Italia.. quindi dovrò provare a riprodurlo, almeno in un unghia.

Vi saprò dire poi i risultati.. sempre che ci siano XD

Ps: Vi lascio un link per mostrarvi un pò di stickers per unghie in vendita.
TWENGA (stickers, cura mani, bellezza, nails, nail art)

VANITY URL DEL TUO PROFILO GOOGLE+

Leave a Comment



Google Plus sta spopolando sempre più, e dire che io per ora lo sto usando evramente poco... non riesco a seguire tutto dai, proprio non ci reisco.

Bando alle ciance.

Volevo segnalare la possibilità di creare un url personalizzato del proprio profilo di Google+, seguendo semplicemente questi piccoli passi:

1) Clicca questo link per accedere al servizio -> gplus.to

2) Scegli il tuo vanity url [nome cognome, nikcname, ecc..]

3) Inserisci nel box il tuo google id [solo il codice numerico = vedi immagine]

google plus id

Clicca “Add” e.... TADAN!


Semplice no?

Accessori Mango? Mango Touch!

Leave a Comment


Diretta dalla Spagna arriva la prima "apertura" di Mango touch in Italia, Più precisamente a Roma Termini.
Apertura da tanto attesa nel nostro paese!

All'interno del punto vendita Mango, nella galleria di negozia di Stazione Roma Termini aprirà infatti il primo angolo dedicato accessori, borse, cinture, portafogli, portachiavi, scarpe, bigiotteria marchiati MANGO!

Dove tutte le fashion addicted potranno sfogare la loro anima spendacciara!
SHOPPING!

Nel nuovo negozio che apriremo alla Stazione di Termini, a Roma, ci sarà anche uno spazio dedicato a Mango Touch“, questo il commento a Fashionunited di Michele Pozzo, il direttore espansione Italia del gruppo di moda low cost!

Non vedo l'ora di farci subito subito un bel saltino ;)

Graphite: Nuovo Smalto Chanel Collezzione autunno inverno 2011/2012

Leave a Comment

Curiosi di sapere la nuova colorazione che sarà di tendenza questo inverno nelle unghie delle fashion Victim? Bè! Chanel ci propone un nuovissimo smalto: Graphite!
Ecco un nuovissimo colore per l'autunno/inverno 2011/2012.

Qeusto particolare smalto è stato visto sulle modelle nella sfilata pret-a-porter che ha recentemente avuto luogo a Parigi, colore che ovviamente, dal nome stesso, ci rimanda alla piatra di grafite.

160 FAN!!!

Leave a Comment


Oggi volevo festeggiare il raggiungimento di 160 iscritti alla mia fan page "CS PHOTOGRAPHY"!
Grazie a tutti gli iscritti sono super mega ultra commossa *_*

Per molti sarà un numero irrilevante ma per me è un gran tragaurdo!

Speriamo di fare sempre meglio, soprattutto con continui aggiornamenti e reportage fotografici!

Quindi iscrivetevi ancora in tanti!! XD

Pixlr: il sotituto di Photoshop online!

Leave a Comment


Quante volte ci è capitato di trovarci ad utilizzare un computer di un nostro amico, il computer dell'ufficio, o di trovarci in un internet point ed avere assoluto bisogno di ritoccare un immagine e photoshop purtroppo non era lì pronto ed installato per venirci in nostro aiuto?

A me è capitato più di una volta!

Bè ora non ci sono più problemi perchè è nato Pixlr, il sotituto online di Photoshop!
Vi posto il link qua sotto!


Ovviamente photoshop rimane il programma di fotoritocco per eccellenza, ma mi sembra il caso di imparare ad utilizzare anche questo programmo per avere sempre un valido aiuto in caso di emergenza!

Shops

Leave a Comment


Come ho detto già in precedenza stavo pensando di mettere un pò di cosine in vendita su ebay però le cose da fare sono ancora tante tipo:

1) Realizzare foto decenti al prodotto
2) Realizzare video da inserire su youtube.
3) Creare inserzioni su e-bay

Altra cosa importante da fare è relizzare dei post sul blog dove parlo in maniera più concreta del materiale che voglio mettere all'asta.

L'impostazione del video e delle foto penso sia fondamentale.
Come per esempio creare un logo di riferimento, uno sfondo standard da usare. Ottima illuminazione e gadget kawaii per presentare al meglio il prodotto!

Sta sera provo subito ;)

JA NEEEEE!

Outfit

Leave a Comment


Sono in viaggio e vi posto in diretta istantanea una foto che vi mostra in parte l'outfit di oggi sui toni del bronzo dell'oro e del nero.
Stile etnico/fashion XD
Viva le piume!

Mi piacciono molto gli accessori che ho addosso!
:)

Ora scappo!
Buon weekend!

JA NEEEE!!

- Posted using BlogPress from my iPhone

Malsane fissazioni

Leave a Comment



Sono una che si fissa facilmente sulle cose, si nota lo sò!
Il brutto è che se mi metto una cosa in testa è proprio dura riuscire a farmi cambiare idea.
Da un pò di giorni mi ronza una nuova idea per la testa, ripassare decentemente la lingua inglese...

Quindi mi stavo domandando, e se più tardi mi comprassi anche un bel libro in lingua originale da leggermi lungo il viaggio?

Diciamo che l'inglese non lo parlo da secoli e le ultime volte che mi è capitato di voler parlarlo ho fatto una pessima figura.

E' ora di muovere le chiappe no?

Yes! It's time to move my ass XD

HTML5 e CSS3

Leave a Comment


Da quant'è che non metto mano su script e codici HTML e CSS? Direi TROPPO! Quindi sarebbe proprio il caso di rimettermi sopra i libri ed iniziare a studiarmi nuovi tutorial e codici che li riguardano...
In particolare sono usciti da poco, nuovi nuovi di zecca, HTML5 e CSS3, che uniti ad un ripassino (ripassino per modo di dire :( ) di PHP mi faranno tornare in pari con le nuove tendenze di web scripting!

Visto che sta sera parto per 2 giorni, ormai è di dominio pubblico che torno a casina, e dato che lascio la mia amata 5D a Roma, direi che per questo week end posso dedicarmi ad una rispolverata di web grafica.
In stazione darò un'occhiata alla libreria... non si sa mai.. trovassi qualcosa al riguardo da poter studiarmi nel week end ;)

Intanto Vi lascio questo link, che sarà anche a me utile per studiarmi le nuove tendenze del momento:

CREATIVEFAN

Quattro chiacchiere con Klaire

Leave a Comment


Oggi non so perchè ma ho voglia di chiacchierare un pò.
Sono qua sola soletta alla scrivania a sorseggiare un succo all'ananas, e mi è venuta voglia di buttare giù 2 o 3 righe.

Partiamo innanzi tutto con il dire che ho sempre fame, proprio per questo motivo mi sono fatta la pausa pranzo con mezz'ora d'anticipo, e puntuale come un orologio ora ho una sonnolenza assurda.
Faccio fatica a tenere gli occhi aperti.

Urge pausa caffè, ma per quella mi tocca aspettare un pò :P

Parlando di cose serie....Bè! Domani si parte!!
Week end Pesarese ovviamente, quindi niente di che. Ma questa volta non vedo l'ora, sarà che praticamente mi godrò una giornata in più di mare, sarà che parto con il mio baldo gioVine, non sò..
Insomma sono troppo eccitata eheheh

Sono un pò in ritardo con i preparativi, non ho idea di cosa partare con me per il viaggio.
Staremo via solo 2 giorni alla fine però vorrei viaggiare comoda e con qualcosa di carino.
In questi giorni sto unp ò trascurando me stessa quindi visto che passerò 2 giorni intensi a casa con il mio ragazzo, amiche e famiglia voglio proprio stare bene, in tutti i sensi.
Quindi sarebbe meglio preparare una bella borsa con il minimo indispensabile ma che sia OTTIMALE per garantire quanto suddetto!

Ce la farò???

Sta sera farò un giro di perlustrazione per il mio guardaroba fra accessori e vestiti per trovare qualcosa di ultra HOT! HOT in senso COOL XD

Poi volevo fare anche un pò di fotine decenti per mostrare un pò di cose che più avanti metterò in vendita... insomma c'è parecchio da lavorare qua.. altro che!!!

La mia idea era di iniziare a mettere su e-bay un pò di abiti, accessori, scarpe, borse, gioielli... un pò di tutto quello che ho e non uso. Cose nuovissime, altre cose usate.. un pò di roBBA.
Vediamo un pò come andrà anche questo percorso...

Sto iniziando anche a organizzare la nuova grafica del blog per renderlo più decente.
Speriamo di tornare pronti ed operativi al più presto.

Ora scappo!

JA NE!

Basket Photography

Leave a Comment
Ci siamo eh?
Tante idee per la testa e poco metodo e organizazzione nel realizzarle.. però ci sono.. sono tutte lì e sono così tante che rischio anche di dimenticarmele!

Spero di mettere a punto almeno un pò la situazione in modo da concretizzare qualcosa!

Intanto vi pubblico il link al mio nuovo album "Basket Photography"



Invidia per le "basse"

1 comment


Invidio un pò le "nane"... sia perchè hanno un'aspetto più tenero, piccolo, puccioso e coccoloso, sia perchè possono senza alcuna preoccupazione indossare un bel paio di scarpe tacco 12!

INVIDIA!

Adoro le scarpe alte... d'estate non ne parliamo, sotto un bel vestitino stanno a meraviglia le decoltè alte.
Ma io no!
Non posso permettermelo!

Sarà il mio 1,70 di altezza?
Anche!
Ma credo che il 70% sia attribuibile anche al mio senso di inadeguatezza e timidezza.

Mi sento un pò in imbarazzo a guardare le gente dall'alto verso il basso.
Anche se in realtà potrebbe essere un ottimo esercizio di autostima iniziare a vagare più in alto degli altri e iniziare a guardarli da una nuova prospettiva.

Bene mi sono appena autoconvinta! ahahahah

Un nuovo esercizio per le donne con bassa considerazione di sè o per chi ha paura di emergere. TACCO 12 PER TUTTE!!!

FOTO

Leave a Comment
Ho trovato questo bellissimo sito di un fotografo di Seattle molto bravo!
Da te un occhiata, ci sono delle foto troppo belle a parere mio :)

Priorità

Leave a Comment



Ad un certo punto della vita ci si pongono davanti dei quesiti.
E' giusto quello stiamo facendo?
Potremmo fare di meglio?
Stiamo andando nella strada giusta?
Stiamo dando la giusta importanza e il giusto merito alle persone che ci stanno accanto?

Io ne ho passate tante, ovviamente c'è chi sta peggio di me, e anche di molto. Ma penso che ho sofferto quella minima parte che mi permette di avere un pò di esperienza nel campo della "vita" di una ventiseienne!

La gente continuerà a prenderti per il culo, c'è poco da fare!
Tu continuerai a fidarti.. perchè purtroppo un minimo tocca fidarsi a meno che tu non voglia vivere di paranoie infinite.

Però hai comunque la consapevolezza che le persone non sono perfette come ti vogliono fare credere!

Bene io sono qui ora, non perchè voglia lamentarmi di TE, ma perchè sono stanca di prenderla nel culo. Quindi inizierò a pensare di più a me stessa, a fregarmene palesemente di tutto, di te, della tua "piccolezza" e andrò avanti DA SOLA, per la mia strada. Voglio crescere e manco di poco! Voglio fare qualcosa di più, perchè per come stanno andando adesso le cose io posso ritenermi INSODDISFATTA di quasi tutto! Quindi non ti preoccupare più di nulla visto che per te è tutto un peso.

Io me la cavo!
Bye!

Nuovi Obiettivi

Leave a Comment



Capita sempre all'improvviso...
Una si ferma un pò a pensare e PAM! capisce che è ora di finirla di caricarsi di problemi e preoccupazioni inutili, finirla di fare la crocerossina o di tentare di essere perfetta, buona, brava, gentile e disponibile... finirla!

Ad un certo punto iniziano a crearsi nuove esigenze.. esigenze di soddisfazione personale. E io credo che nessuno possa aiutarci. Siamo noi che dobbiamo rimboccarci le maniche e studiare, aggiornarci, sperimentare, creare, investire tempo in cose che ci piacciano, che ci realizzino.

Quindi sono qui a dire BASTA a tutti quelli che mi stanno frenando e mi impediscono di essere me stessa.... perchè la Chiara che consoco io è TANTA! TANTA ROBBA! C'è di tutto dentro di me... un tutto pronto ad eruttare all'ennesima potenza... un misto di creatività e arte e voglia di fare... il tutto ancora acerbo ma che vuole uscire di BRUTTO per poter maturare!

Quindi eccomi qua a creare una lista dei miei nuovi obiettivi... e devo riuscire a raggiungerli tutti!!!

1) Imparare a cucinare piatti nuovi
2) Riuscire a realizzare un reportage che abbia un messaggio di senso compiuto
3) Realizzare un sito internet degno di questo nome
4) Gestire costantemente il blog

Forse se riesco a portare avanti il tutto riuscirò a concludere qualcosa... chi lo sà... ;)

Bene, ora vi saluto sperando nel meglio!
Alla prossima

JA NE!