Make up: Illuminante d'orato

Leave a Comment


Ciao a tutte! Oggi volevo fare un post dedicato ad un elemento base del make up di queste feste di cui assolutamente non possiamo fare a meno: l'illuminante con glitter oro! 
Le modelle di ogni linea cosmetica se avete notato hanno un incarnato molto luminoso con richiami di Glitter di metalli preziosi. 
La stagione invernale del prossimo Anno Nuovo ha ispirato molti marchi cosmetici per creare un vero e proprio luccichio d'oro progettato proprio per rendere la nostra pelle bella e luminosa in una notte di festa.
Parure de Nuit & Pressed Powder Blush, Guerlain
Polvere e blush con un motivo a coda di pavone composto da rosa, beige chiaro, pigmenti verdi e oro che si mescolano per formare un velo morbido, e coprire la pelle con un sottile velo splendente.
Cappello d'Oro Illuminating Powder Smooth Goldenescent Glow, Lancome
Cipria composta da due pigmenti: rosa chiaro e oro. Il primo per fornire un tono di pelle morbida e delicata, il secondo per rendere la pelle sana e luminosa. 
Se lo si desidera, è possibile mescolare i colori, per creare una luce dorata  accoppiata ad un tono color carne.
Lumiere Sculptee, Chanel 
Prodotto di punta della collezione natalizia di Chanel che è praticamente andato a ruba ed è quasi introvabile. Caratterizzato da particelle d'oro che danno alla pelle un bagliore "misterioso" alla nostra pelle. È interessante notare che il rilievo di questa polvere è a forma fibbia di cintura che riprende proprio una delle fotografie personali di Coco Chanel.
Rose Viso Illuminante Rendezvous, Laura Mercier
Rosa e Golden Shimmer della collezione di Natale. Questo colore è ideale per una pelle delicata, uniformando il tono e donando una morbida lucentezza.
Occhi e viso Madre Perla Palette, Giorgio Armani
Comprendono tre tonalità cangianti: Champagne, sabbia e rosa fresca. 
Il prodotto può essere utilizzato per occhi e visto creando un effetto di luce d'orata dulla pelle.



0 commenti:

Posta un commento