La gonna a tubo

Leave a Comment

Le gonne hanno superato con successo la prova del tempo, e alla pari con l'abitino nero stanno diventando un elemento obbligatorio del guardaroba femminile.
Il segreto della popolarità delle gonne a tubo sono la versatilità e la praticità. E 'adatta a donne di qualsiasi età e costituzione fisica, ed evidenzino i punti di forza nascondendo allo stesso tempo i difetti. Ha un taglio adatto a tutte le circostanze - come abbigliamento da ufficio, ma allo stesso tempo utilizzabile per un party. 
Pertanto, non c'è da meravigliarsi che anno dopo anno questa gonna appare costantemente nelle collezioni di molti designer.
Natalia e Ekaterina Mukhina Alaverdyan
Karin Roytfeld
Giovanna Battaglia
Tilda Swinton, Chloe Sevigny e Miranda Kerr
Sienna Miller, Kate Hudson e Kate Bosworth
Odette Yustman, Christina Ricci e Zoe Saldana
Jennifer Love Hewitt, Leighton Meester e Sarah Jessica Parker
Kate Middleton, Julia Restuan-Roytfeld e Olivia Palermo
Chelsea Handler, Peter Nemcova e Sara Paxton
La gonna a tubo tradizionole arriva fin sotto al ginocchio in maniera molto stretta. Tuttavia, nel corso del tempo il modello ha subito una metamorfosi importante e ora può essere presentata in tre forme: mini, midia e maxi. 
Gonna a matita di questa stagione è estremamente urgente. I progettisti offrire un modello di pelle, camoscio, il velluto, cachemire e jersey. Inoltre, le collezioni sono ben rappresentati gonne con stampe e disegni, con tagli e oggetti insoliti. Amici con questa gonna, vi sentirete sicuri e femminile allo stesso tempo.
Givenchy, Autunno 2011
Marni, autunno 2011
Marc Jacobs, Autunno 2011
Donna Karan, Autunno 2011
Gucci, autunno 2011
Jean Paul Gaultier, autunno 2011
Jonathan Saunders, autunno 2011
John Galliano, Autunno 2011

ALLA PROSSIMA!!!! JA NE! ♥

0 commenti:

Posta un commento