Shoes: Ankle Boots e Decoltè Plateau ♥

2 comments




I miei must have di questo autunno/inverno sono un paio di ankle boots e un bel paio di decoltè plateau.

Credo che le farò rigorosamente nere visto che comunque è il colore che tendenzialmente tendo ad indossare.

Da Combipel ho visto sia un paio dell'uno che dell'altro e dev dire che i modelli da loro proposti non mi dispiacciono, anche se devo ammettere che i tacchi che propone combipel sono un pò altini.

Ho trovato un attimo paio di ankle boots anche sul sito di h&m sono neri scamosciati e mi piacciono assai! :P



Per quanto riguarda le decoltè con plateau sono ancora indecisa, penso che mi guarderò ancora in giro prima di acquistare definitivamente qualcosa :x



Alla prossima!

JA NE! ♥

2 commenti:

  1. The red boots are awesome... So beautiful!!!

    RispondiElimina
  2. thanks you for follow me ♥
    yes!!!!! the red boot are so HOTTTT!!!! love them

    RispondiElimina