Recensione smalti Essie: shopping on BeautyBay!

Leave a Comment


Assueffatta dal relax delle trascorse ferie mi sono dimenticata di recensiere gli smalti Essie che i sono arrivati dall'Inghilterra.

Come ho già detto li ho comprati traite Beautybay e dovo dire che sono molto soddisfatta, il pacco ciha meso una decina di giorni ad arrivare ma l'importante è che sia arrivato tutto intero e integro e soprattutto con i prodotti da me richiesti.

Oggi ho addosso Nice in nice, un bellissimo lilla pastello, troppo carino.

Ma ecco qua la lista degli smalti che ho acquistato:

1 Essie (Borrowed & Blue - 15ml)
1 Essie (Lilacism - 15ml)
1 Essie (Nice Is Nice - 15ml)
1 Essie (Marshmallow - 15ml)
1 Essie (Mint Candy Apple - 15ml)
1 Essie (Van D Go - 15ml)
1 Essie (Guilty Pleasures - 15ml)


Lilacism:


Nice is nice:


Marshmallow:


Mint candy apple:



Van D Go:


Guilty Pleasure:


Presto farò ulteriori aquisti.
Stay tuned!

JA NE!

0 commenti:

Posta un commento