MTV Video Music Awards 2011: looks and fashion!

Leave a Comment

Stavo guardando su internet le foto degli Mtv Video Music Aword e ragazzi! Lady Gaga spaccava di brutto!

Devo essere sincera, Lady Gaga mi aveva quasi stufato ormai, non si parla che di lei, ma dopo aver visto questo suo ultimo look ha riacquistato subito posizioni.

Ne trova sempre una nuova per riuscire a far parlare di lei e questo merito bisogna proprio darglielo.

Bellissimi anche Selena Gomez (lei è sempre tanto carina e ha un visino troppo dolce) e Taylor Lautner (che bel ragazzo che è *_*)


Questo è il look che Selena Gomez aveva in passerella. Bellissima non trovate? E anche il suo abito non era di meno, mi ha ricordato un pò il look da Cigno Nero. Molto bello!


Ecco di nuovo Lady Gaga e il suo alter ego Maschile Jo Calderone ahahah mi fà morire stà donna!


Questo è il look da passerelle di Miley Cyrus, lei non mi piace particolarmente, mi sta un pò sulle balle, ma l'abito che aveva addosso non era male. Mi è piaciuto soprattutto il suo make up! Molto bello, e risaltavano a pieno i suoi bellissimi occhi!



Altra regina della passerella è stata katy perry, bellissima con i capelli rosa e l'abito giapponese!





Altra bomba sexy era Beyonce che ha sfoggiato il suo pancione da donna incinta sotto un abito arancione a dir poco divino. Stupenda come sempre! In questa foto la vedete con nicki minaj




A presto!
JA NE ♥

Miss Kalire

0 commenti:

Posta un commento