Minx nail art: la nuova moda per le unghie

Leave a Comment

Premessso che a me non piace mettere troppe "fregnacce" sulle unghie perchè poi risulterei troppo pacchiana, già mi sento assurda di miei a mettere dei colori particolari. Con il Nice in nice, il lilla di Essie, qua al lavoro già mi guardano tutti male. Fuguriamoci con nail art arzigogolate.
Sarei l'argomento del giorno! E visto che amano prendermi di mira preferisco limitare commenti per lo meno sul mio aspetto fisico o su come appaio o mi vesto. e vi assicuro che io odio più di ogni altra coa quando mi fanno commenti su come sono vestita o sulla scelta di un determinato accessorio.

Tornando a noi, dicevo che pure non amando molto le nail art troppo "sfacciate" io adore le Minx nail! In particolar modo penso che per questo autunno inverno i colori SILVER e GOLD siano a dir poco PERFETTI!

Un must hae che non mi far di certo mancare ;)

Voi che ne pensate?




0 commenti:

Posta un commento