4 chiacchiere con Klaire

Leave a Comment

E finalmente è arrivato Agosto!
Come mai finalmente? Si effettivamente è vero che Agosto ormai è considerato il mese sfigatello che segna l'ormai imminente fine dell'estate, ma è anche vero che finalmente arrivano le FERIE!!!

Spero con tutta me stessa di riuscire ad avere libero anche Venerdì di questa settimana. Se così fosse significa che ormai mi mancano 26 ore e 30 minuti di lavoro.

Dai ci siamo!

Spero di riuscire a passare bene queste ferie, rilassandomi e godendomele a pieno perchè sento di averne porprio bisogno. Qua mi trattano tutti come se fossi una deficente e io ho bisogno di ricaricare le pile, di pensare un pò a me, alla mia famiglia, alle mie amiche e al mio ragazzo. RELAX! Tanto relax!
PACE!
SOLE!
MARE!

Per il resto che dire... Sto week end l'ho passato cercando di terminare la lapbag che ho realizzato con le mie manine. Mentre Domenica pomeriggio ho fatto un servizio fotografico ad una mega partitona di basket. Appena ho iniziato a farsi più buio ho proprio messo da parte la fotocamera e mi sono goduta una fichissima partita di basket. Fomento!!!

Mi ha porprio divertito.

Al rientro a casa mi sono scrofata tutto quello che c'era di commestibile... In questi giorni stò dando il meglio di me a tavola XD

Sarà la stanchezza mista allo stress forse.

comunque tornando a noi presto pubblicherò sia le foto della lapbag che sta per essere definitivamente ultimata, sia le foto che ho realizzato ieri sul campo da basket!

A presto quindi!

JA NE! ♥

Miss ♠ Klaire

0 commenti:

Posta un commento