Quattro chiacchiere con Klaire

Leave a Comment


Oggi non so perchè ma ho voglia di chiacchierare un pò.
Sono qua sola soletta alla scrivania a sorseggiare un succo all'ananas, e mi è venuta voglia di buttare giù 2 o 3 righe.

Partiamo innanzi tutto con il dire che ho sempre fame, proprio per questo motivo mi sono fatta la pausa pranzo con mezz'ora d'anticipo, e puntuale come un orologio ora ho una sonnolenza assurda.
Faccio fatica a tenere gli occhi aperti.

Urge pausa caffè, ma per quella mi tocca aspettare un pò :P

Parlando di cose serie....Bè! Domani si parte!!
Week end Pesarese ovviamente, quindi niente di che. Ma questa volta non vedo l'ora, sarà che praticamente mi godrò una giornata in più di mare, sarà che parto con il mio baldo gioVine, non sò..
Insomma sono troppo eccitata eheheh

Sono un pò in ritardo con i preparativi, non ho idea di cosa partare con me per il viaggio.
Staremo via solo 2 giorni alla fine però vorrei viaggiare comoda e con qualcosa di carino.
In questi giorni sto unp ò trascurando me stessa quindi visto che passerò 2 giorni intensi a casa con il mio ragazzo, amiche e famiglia voglio proprio stare bene, in tutti i sensi.
Quindi sarebbe meglio preparare una bella borsa con il minimo indispensabile ma che sia OTTIMALE per garantire quanto suddetto!

Ce la farò???

Sta sera farò un giro di perlustrazione per il mio guardaroba fra accessori e vestiti per trovare qualcosa di ultra HOT! HOT in senso COOL XD

Poi volevo fare anche un pò di fotine decenti per mostrare un pò di cose che più avanti metterò in vendita... insomma c'è parecchio da lavorare qua.. altro che!!!

La mia idea era di iniziare a mettere su e-bay un pò di abiti, accessori, scarpe, borse, gioielli... un pò di tutto quello che ho e non uso. Cose nuovissime, altre cose usate.. un pò di roBBA.
Vediamo un pò come andrà anche questo percorso...

Sto iniziando anche a organizzare la nuova grafica del blog per renderlo più decente.
Speriamo di tornare pronti ed operativi al più presto.

Ora scappo!

JA NE!

0 commenti:

Posta un commento