Nuovi Obiettivi

Leave a Comment



Capita sempre all'improvviso...
Una si ferma un pò a pensare e PAM! capisce che è ora di finirla di caricarsi di problemi e preoccupazioni inutili, finirla di fare la crocerossina o di tentare di essere perfetta, buona, brava, gentile e disponibile... finirla!

Ad un certo punto iniziano a crearsi nuove esigenze.. esigenze di soddisfazione personale. E io credo che nessuno possa aiutarci. Siamo noi che dobbiamo rimboccarci le maniche e studiare, aggiornarci, sperimentare, creare, investire tempo in cose che ci piacciano, che ci realizzino.

Quindi sono qui a dire BASTA a tutti quelli che mi stanno frenando e mi impediscono di essere me stessa.... perchè la Chiara che consoco io è TANTA! TANTA ROBBA! C'è di tutto dentro di me... un tutto pronto ad eruttare all'ennesima potenza... un misto di creatività e arte e voglia di fare... il tutto ancora acerbo ma che vuole uscire di BRUTTO per poter maturare!

Quindi eccomi qua a creare una lista dei miei nuovi obiettivi... e devo riuscire a raggiungerli tutti!!!

1) Imparare a cucinare piatti nuovi
2) Riuscire a realizzare un reportage che abbia un messaggio di senso compiuto
3) Realizzare un sito internet degno di questo nome
4) Gestire costantemente il blog

Forse se riesco a portare avanti il tutto riuscirò a concludere qualcosa... chi lo sà... ;)

Bene, ora vi saluto sperando nel meglio!
Alla prossima

JA NE!

0 commenti:

Posta un commento