Invidia per le "basse"

1 comment


Invidio un pò le "nane"... sia perchè hanno un'aspetto più tenero, piccolo, puccioso e coccoloso, sia perchè possono senza alcuna preoccupazione indossare un bel paio di scarpe tacco 12!

INVIDIA!

Adoro le scarpe alte... d'estate non ne parliamo, sotto un bel vestitino stanno a meraviglia le decoltè alte.
Ma io no!
Non posso permettermelo!

Sarà il mio 1,70 di altezza?
Anche!
Ma credo che il 70% sia attribuibile anche al mio senso di inadeguatezza e timidezza.

Mi sento un pò in imbarazzo a guardare le gente dall'alto verso il basso.
Anche se in realtà potrebbe essere un ottimo esercizio di autostima iniziare a vagare più in alto degli altri e iniziare a guardarli da una nuova prospettiva.

Bene mi sono appena autoconvinta! ahahahah

Un nuovo esercizio per le donne con bassa considerazione di sè o per chi ha paura di emergere. TACCO 12 PER TUTTE!!!

1 commento:

  1. Io anche sono 1.70 e adoro i tacchi alti..e uso solo scarpe da ginnastica per tutti i giorni e scarpe col tacco over 10 cm per quando esco. Lascia i complessi alle spilungone...hai un'altezza media tu!
    In ogni caso penso centri poco l'autostima..molte persone alte si ingobbiscono per "avvicinarsi" agli altri.
    Ti auguro di comprare tante scarpe tacco alto..
    Ele

    RispondiElimina