Intuito femminile!

Leave a Comment


Più che intuito femminile penso si tratta di palesità che ti si pongono davanti alla faccia.
Io non capisco perchè la gente mi faccia questo.
Non capisco perchè alla gente piaccia prendermi per il culo.
E' da un pò di tempo che rifletto sul fatto che le cose non stanno andando per il verso giusto.
Mi dispiace ma non c'è nulla che stia andando bene.
Perchè fingiamo di essere felici?
Perchè ci accontentiamo?
Perchè ci autoconvinciamo che tutto vada bene e riusciamo a mentire a noi stessi per settimane, mesi, anni?

Le cose non stanno andando per niente bene, questà è la nuda, dura, cruda verità!

Quello che non mi piace di sta faccenda è che come sempre, quella che rischia più di tutti sono proprio io!

Io non sto vivendo. Mi sto rifugiando sempre più dietro questo mondo virtuale ma in realtà non ho vita. Non ho amici, non ho svaghi, non ho nulla che mi diverta. Sto facendo la vita da anziana, da cinquantenne .. sto sprecando così gli anni migliori della mia vita e mi ritroverò ad avere una crisi di mezza età iper precoce continuando di questo passo.

Non dico di voler andare a ballare tutte le sere.. ma dico che voglio frequentare posti nuovi amicizie nuove....
Ma anche avere una voce amica che ti consola ogni tanto, un abbraccio.. una persona che ti voglia bene a prescindere e che non faccia con te solo calcoli statistici per capire se sei una persona da poter sfruttare o meno.

Io sono una donna.. una donna che si ritrova a vivere in una grande città senza famiglia, senza amici vicini. Io ho bisogno di qualcuno che mi stia veramente vicino, che condivida attivamente del tempo con me. Non voglio far scorrere inesorabilmente il mio tempo in questo modo. Osservando la vita altrui andare avanti e crescere.

Non posso permettermi di sprecare i miei giorni così. NON POSSO! NON DEVO VOLERLO! Devo trovare la grinda, la forza per combattere, per muovere queste gambe, per uscire dalla porta di casa e non sentirmi in colpa nei confronti di nessuno.

Non sono sposata... sono una persona in fin dei conti sola.
Che parla poco di sè, che non riesce a vivere come in realtà dovrebbe.

Sono una persona che può, deve fare, e dare di più.

Non posso sprecare ulteriore tempo con gente che non mi merita, che mi nasconde le cose, che è falsa, che tradisce la mia fiducia, che mi mente spudoratamente.

Gente egocentrica che pensa solamente al proprio tornaconto personale. Gente tremendamente narcisista, che vuole piacere e fà di tutto per risaltare agli occhi non solo in campo lavorativo, ma pure con le altre donne.

Perchè non credere che io sia stupida, sò benissimo come sei fatto.
E le persone come sai benissimo anche tu NON CAMBIANO MAI!

Sai che c'è? Io non penso di meritarmi tutto questo. Sono una persona umile, troppo gentile e buona, il mio ex me lo diceva sempre dopotutto.

E sai io sono proprio stanca di prenderla nel culo...

E da te proprio non lo accetto!

Io non me lo merito!

Io non me lo merito cazzo!

Sapete io non pesno di essere una persona con delle doti particolari, non credo proprio.
Forse in questo sbaglio, perchè probabilmente se credessi più in me stessa e nelle mie piccole capacità forse sarei in grado di lavorare sopra alle mie attitudini migliori e sviluppare un qualche mio particolare talento nascosto. Invece sto sempre a sminuire me stessa, a sentirmi in colpa nei confronti delle persone che mi stanno accanto. Tentare di fare felici gli altri.

Non è giusto.

Dovrei trovare le palle per ammirarmi di più. Trovare le palle per uscire da questo maledetto guscio! Trovare le palle per fare le mie dannate esperienze nella vita!

Eppure sono qui a fare sempre la parte della piccola ragazza senza doti. Quando in realtà sentro che dentro di me c'è un vulcano di creatività, di cose che vorrei imparare a fare e realizzare!

Io vorrei avere la forza di ribellarmi a tutto questo!
Ribellarmi a chi tenta ancora di chiudermi in me stessa, ribellarmi a chi tenta di togliermi il respiro, di togliermi l'aria.

Non sopporto che poi gli altri riescano a godersi al meglio la porpria vita fregandosene del fatto che io qua sto a marcire.

In realtà non voglio niente di materiale, ma solo rispetto! Almeno il rispetto credo di meritarmelo!

Però io fondamentalmente non ci stò più.

Sono stanca di recitare questo ruolo. Un ruolo che nemmeno mi rendo conto più di recitare. Un ruolo che ormai, purtroppo, è qusi diventato parte di me.

No ragazzi miei, io non sono, e non voglio essere una che si fà mettere i piedi in testa da nessuno.

Se sbagli con me è fatta.

E non credere che sia stupida dai...

E' ora di rimboccarsi le maniche. Di salutarci... perchè Chiara vuole svegliarsi dal sonno profondo!

Bye bye my love!

Miss Klaire

0 commenti:

Posta un commento