Aggiornamento Freaks Secret Show - Part 2

Leave a Comment

Rieccomi qua più in ansia di prima...
Adesso ci hanno appena comunicato che domani i 500 fortunati che riusciranno a vedere l'anteprima sono coloro che per primi riusciranno ad accaparrarsi i braccialetti arancioni...
MA PORCACCI ALA MISERIA, ciò significa che anche domani ci sarà una lotta estrema per prendersi sti FANCULOSISSIMI BRACCIALI!
Insomma ditemi voi a che ora una povera cristiana si deve muovere nel CAOTICO CALDO TRAFFICO ROMANO!

Si entra per le 20... se esco di casa per 15 e mi faccio 2 ore di mezzi assurdi al caldo riesco ad arrivare SUDATA per le !/ a far la lotta per sti braccialetti con 34 gradi che mi batterannos ulla schiena... MAVAFFANCIURLO!

Che stress...

Mi sto chiedendo chi me lo fa fare...
Bo!
E' che quando entro in fissa è la fine.. se mi metto in testa di afre una pazzia io la faccio...

sto fuori con l'accuso direbbe qualcuno :P

A presto con ulteriori aggiornamenti!

0 commenti:

Posta un commento