SHOES ♥

Leave a Comment

Buon giorno ragazze!
Oggi è giovedì, e per me è una giornata FANTASTICA (per ora, precisiamolo :P).
Come mai vi chiederete? Bè, solo e semplicemente perchè c'è solo domani che mi separa da un altro WEEK END!! ♥

Ieri sera sono uscita con il mio ragazzo e un suo amico e mi sono rotrovata ad affrontare il mio solito ARDUO problema! Quale?

SCARPE!!

Mettiamo subito in chiaro una cosa, non sono bassissima e il mio ragazzo mi supera di qualche centimetro, sta di fatto che un tacco 7cm è il massimo che mi posso permettere.

Sul mercato però, aimè :(, trovo solo o ballerine o tacchi superstravolgenti ed esagerati.
E' anche vero che di solito le scarpe con il tacco medio-alto non sono di pari bellezza di quelle con tacco 12... però non posso di certo andare a lavorare, o passeggiare con ilm io ragazzo coni trampoli! :\

Insomma sono un pò in crisi... in più sussiste un altro grosso problema... ODIO I MIEI PIEDI! E ora che arriva l'estate devo trovare SCARPA COMODA, APERTA e CARINA!!
Riuscirò mai a trovare qualcosa di adatto che possegga tutte e 3 le caratteristiche?

Vi farò sapere...

LA CACCIA E' APERTA

0 commenti:

Posta un commento