Aloha Dior

Leave a Comment

Abbiamo parlato di Mimosa, ed è quindi doveroso dare un pò di spazio ad un altro smalto che a parer mio sarà un MUST HAVE di questa estate. Sto parlando di Aloha, lo smalto arancio Dior uscito assieme a Paradise (color fuxia).

Nulla a togliere a Paradise, che è altrettanto stupendo, ma le tonalità del rosa mi ha un pò stancata a dire il vero.
Sarà che ho fatto tutta la scorsa estate con le unghie tendenti al fuxia.

Quest'anno, dato che regna la moda FLUO e POP mi sembre giusto dare spazio a nuovi effervescenti colori.

Non ho ancora comprato Aloha, ma l'ho visto indossare alla commessa di una profumeria romana e vi posso assicurare che è incredibilmente stupendo.

E' un arancione molto acceso e sicuramente su una pelle abbronzata farà un figurone!

Sarò di parte lo so ma quest'anno il giallo, l'arancio e il verde sono i miei colori TOP, e quindi non posso fare a meno di correre in profumeria a comprarlo :P

Alla prossima bellezze!

0 commenti:

Posta un commento