Maiale scotennato

Leave a Comment














Mettiamo subito i puntini sulle "i". Sicuramente sono una persona leggermente permalosa, ma chi non lo sarebbe se viene costantemente preso di mira!?

Ok, la notte russo. Non lo faccio sempre... capita frequentemente se sto in posizioni particolari, o se sono raffreddata o se sono eccessivamente stanca.
Va bene, russo... ok! Ma definirmi maiale scotennato???

Poi non per dire, finche siamo io e lui nessun problema... Ma Crsito! Quando capita davanti ai suoi amici diventa abbastanza IMBARAZZANTE!

Dite che è colpa mia perchè ogni volta puntualmente sprofondo in un sonno catartico?
Allora!!! Partendo dal fatto che i suoi amici sono qui un giorno si e un giorno si, contando il fatto che nei giorni lavorativi mi alzo alle 6 e torno a casa alle 8 di sera, aggiungiamo pure il fatto che questi ogni votla si fermano qua fino all 2 di notte minimo... ci può stare che se ci mettiamo a guardare un film e io mi appoggio al letto, posso cadere nella tentazione di chiudere gli occhi??

Penso sia umano, penso!
Cioè non me ne frega niente se vioi siete insonni... Io sono stanca, mi piace dormire, e minimo 6 ore di riposo esigo di averle!

Poi TRACK, capita apputno che mi abbiocco di brutto e che dalla mia soave bocca escano fuori suoni indistinti incomprensibili...
Non è che russo...
Probabilmente è una lingua arcana, a loro sconosciuta...
Non è colpa mia se sono poliglotta e parlo la lingua dei Nottambuli....

Vabbè insomma... tutto questo per dire che ho fatto la mia solito figura di merda ieri sera, per essere poi definita come MAIALE SCOTENNATO, o sventrato... non ricordo!
Comunque qualcosa che avesse a che fare con l'ultimo rantolo di un maiale ucciso in malo modo.

Insomma morale della favola... ANDATE TUTTI A CAGARE!

:P

JA NE!

0 commenti:

Posta un commento