The September Issue

Leave a Comment
Sta per uscire al cinema THE SEPTEMBER ISSUE!

Dopo 8 mesi di duro lavoro e di 300 ore di riprese il film-documentario The September Issue girato da R J Culter e presentato al Sundance Film Festival stà per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche.


"Il documentarista R J Cultler sbircia e svela minuziosamente tutti i retroscena della redazione più glamour dell'intero fashion system, Vogue US e del mondo della moda e della sua editoria. L'attenzione cade sull'attesissimo numero di settembre considerato come faro-guida di stile per la stagione invernale che verrà. Inoltre al suo interno compaiono testimonianze dei piu' prestigiosi fashion designer tipo Oscar De La Renta, Jean Paul Gaultier, Karl Lagherfeld e anche il famosissimo e stimatissimo fotografo di moda Patrick Demarchelier.
La protagonista? Colei che ha ispirato nel "Diavolo veste Prada" il personaggio autoritario di Miranda Pristley.. Avete Capito? Mi riferisco alla dittatrice più raffinata che dispensa "consigli" a tutti i fashion designer su cosa può essere In oppure Out all'interno delle loro collezioni, Anna Wintour.
Nata a Londra il 3 novembre 1949 è al timone di quella che è reputato la "Bibbia della Moda" e quest'ultima è per tutte noi fashion victim il nostro credo."








Io ovviamente sono curiosissima e non vedo l'ora di vederlo!

0 commenti:

Posta un commento