Recensione: LUSH! - Non ti scordar di me - Struccante

Leave a Comment


Le mie agogniate ferie estive sono state trascorse, oltre che a Parigi, nella nostra bellissima capitale italiana.
Sono stata a Roma per ben una settimana e girovagando per il centro ho scoperto con mia gran sorpresa l'apertura di, udite udite, un centro LUSH! YEAH! Non vedavamo l'ora!
Come ormai tutte sanno i prodotti LUSH, sono tutti prodotti caratterizzati da ingredienti NATURALI, che non sono testati su animali, m bensì sugli inglesi. Eheh si si, proprio sugli inglesi. LUSH infatti nasce proprio in Inghilterra dalla malsana mente di giovani imprenditori con l'intento di creare prodotti per la pelle e per il corpo esclusivamente sani e naturali.
Penso sia l'unico di Roma, ma non vorrei sparare qualche assurdità. Ebbene, se qualcuno fosse interessato mi sto riferendo al punto LUSH! in via del Corso.

Girovagando nel negozietto mi sono messa a studiare i vari prodottini, che prima potevo ammirare solo tramite internet. La commessa molto cortese mi ha fatto provare detergenti, saponi, gel per la doccia gelatinosi, saponette massaggianti profumate... C'era davvero da perdere gli occhi. Per non parlare dei profumi ed odori davvero inebrianti!

Sono rimasta a dir poco entusiasta, in particolare, da uno struccante viso e occhi cremoso a dir poco ECCEZZIONALE! Penso che sarà il mio struccante definitivo.
Sto parlando di "Non ti scordar di me", un prodotto a mio parere VALIDISSIMO.
A parte il fatto che basta una quantità irisoria di prodotto per ottenere già dei buonissimi risultati. Inoltre la consistenza cremosa rende la pelle assolutamente morbida e profumata.

Modalità d'uso: Usare Non ti scordar di me è semplicissimo. Basta prendere una piccola porzione di prodotto e spalmarla sulla zona del viso interessata. Massaggiare il viso fino ad ottenere il risultato interessato. Infine risciacquare il viso con acqua tieida o con un tonico.
Il risultato è OTTIMALE!
Risultato? Pelle struccata, pulita, morbida e profumata!

A dir poco fantastico!
Ingredienti:
olio di arachidiacqua di rosacera d'apimieleestratto di iris frescoglicerina vegetaleessenza assoluta di rosaresina di benzoinosodium bromidemethylparabenpropylparaben.

0 commenti:

Posta un commento