Ordine: Mac Cosmetics Milano

Leave a Comment


Evviva evviva evviva!
In preda ad un attacco di assoluta follia da shoppingdipendenza, qualche giorno fà ho deciso di chiamare al negozio della MAC Cosmetics di Milano ed effettuare il mio primo ordine.
Non so se siete in grado di comprendere l'enormità dell'evento in questione!
Insomma stanno per giungere fra le mie manine i miei primi prodotti MAC!!! Gioia et gaudio!!!
Non ho comprato chissà che cosa, nel senso che ho cercato di trattenere me stessa dal non svaligiare l'intero negozio.
Ho comprato giusto per sfizio personale il Liquid Eyeliner Blacktrack (sostanzialmente perchè mi trovo male con i soliti eyeliner e quindi ho provato a prendere il Blacktrack nella speranza riesca a racapezzarci qualcosa), i Glitter Fuxhia della nuova linea di Merilyn Minter e delle ciglia finte.

Sono le mie prima ciglie finte e sono a dir poco emozionata, penso che dopo queste inizierà una lista infinita di ciglie particolari da comprare... in parole povere è l'inizio della fine.

Sò che i prodottini mi sono già giunti a casa e non vedo l'ora di aprire il pacco. Appena li proverò vi farò delle brevissime recensioni sperando vi possano essere utili!

Un bacione e a presto!

0 commenti:

Posta un commento